Community Italiana Gratuita

Amore

  • Il topic di oggi nasce da una conversazione avvenuta in chat proprio su questo argomento ed è la domanda delle domande, quella che vi hanno fatto svariate volte e alla quale, scommetto, non sapete mai rispondere: cos’è l’amore?

    Cara streghetta, non voglio farti perdere la scommessa, quindi ho deciso, ma solo per il tuo bene, di non sapere rispondere.

    L’amore è complicità, intimità, è forza, è unità, è vivere per l’altro e nello stesso tempo per se stessi…l’amore è parlarsi…cercarsi, condividersi.
    Non esiste il mio e il tuo in amore, esiste il nostro.

    Sparkling Heart
    • str3ga
    1

    L’amore è condivisione, l’amore è progettare il futuro insieme, l’amore è tenersi per mano nei momenti belli e non. L’amore è capirsi sostenersi.

    Sparkling Heart
    • str3ga
    1

    scontata

    sè stessi*

    …..e’ la vittoria del bene contro il male ma a volte una fredda lapide ti ricorda il suo nome…..

    Sparkling Heart
    • virgulto_stagy
    • sabbiadimare
    2

    mi dispiace moltissimo Orione!!

    L’amore è quel sentimento completo e inspiegabile: puo’ essere altruismo e libertà ma anche egoismo e possesso.

    . .. É un posto d’oltremare che è lontano solo prima di arrivare!

    E’ una reazione chimica

    reazione chimica esplosiva

    Oggi ho notato con piacere che, anche a distanza di mesi, il topic “Amore” desta ancora interesse. Nonostante l’argomento fosse stato lanciato da me, non ho mai espresso il mio punto di vista e, se dovessi mai farlo, vi prometto (e questa è una minaccia) che non mi risparmierò. Ma stasera mi sento un po’ così… e voglio dirlo in poche parole, quelle di una canzone…
    L’Amore è una pu****a.

    • Questa risposta è stata modificata 2 settimane, 1 giorno fa da Str3ga.

    Oggi ho notato con piacere che, anche a distanza di mesi, il topic “Amore” desta ancora interesse. Nonostante l’argomento fosse stato lanciato da me, non ho mai espresso il mio punto di vista e, se dovessi mai farlo, vi prometto che non mi risparmierò. Ma stasera mi sento così e voglio dirlo in poche parole, quelle di una canzone. L’Amore è…

    • Questa risposta è stata modificata 2 settimane, 1 giorno fa da Str3ga.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.